Meno di 5.000 in natura

adotta ora

Il più grande felino vivente è vittima di bracconaggio, commercio illegale, perdita di habitat. Le popolazioni di tigri sono diminuite di circa il 95% dall'inizio del XX secolo.

 

ADOTTA UNA TIGRE
Il tuo sostegno è vitale per il nostro lavoro in difesa della biodiversità.

 

Ci aiuterai ad intensificare il lavoro per una gestione efficace delle aree protette, la lotta al commercio illegale, a proseguire il lavoro con le comunità locali per ridurre i conflitti e rafforzare gli sforzi di conservazione transfrontalieri.

 

Sei un'azienda? Fai la differenza: adotta una specie, un regalo unico per dipendenti e fornitori.

Adotta ora

Kit Peluche

Donazione Minima
50

Kit Digitale

Donazione Minima
30

Kit Semplice

Donazione Minima
30

Kit Trio

Donazione Minima
125

Kit Trio

Donazione Minima
125

Adotta per i tuoi bimbi

Kit Peluche Junior

Donazione Minima
50

Kit Semplice Junior

Donazione Minima
30
** La produzione artigianale dei peluche implica che il tuo potrebbe essere leggermente differente da quello in foto

Adotta un animale in pericolo con WWF e sostieni i progetti sul campo in sua difesa.
Le adozioni WWF sono una donazione alle attività di conservazione e difesa della biodiversità, che portiamo avanti in tutto il mondo.

Adotta una tigre e con la tua donazione al WWF ricevi a casa il “Kit Peluche” con peluche WWF, certificato di adozione e scheda informativa oppure il “Kit Semplice” con certificato di adozione e scheda informativa; se scegli di donare con il “Kit Digitale” paper-free ricevi via email certificato di adozione e scheda informativa.

Da secoli la tigre, il felino più grande del mondo, viene costantemente minacciato dall’uomo.

L’uccisione illegale delle tigri è alimentata da pratiche come il traffico di esemplari o di loro parti, ad esempio la pelle di tigre, utilizzati nella medicina tradizionale o come elementi decorativi, ad esempio trofei di caccia. Inoltre l’aumento della frequenza degli incontri tra le popolazioni locali e la tigre ha incrementato episodi di bracconaggio.

Le tigri scompaiono giorno dopo giorno, uccise dall’uomo e a causa della distruzione degli habitat in cui vivono. Non possiamo più aspettare: dobbiamo agire subito per invertire questa terribile rotta verso l’estinzione.

ADOTTA UNA TIGRE CON WWF.