Donazione al WWF Donazione al WWF

Donazione al WWF

Scegliendo questo regalo solidale digitale e personalizzato contribuisci alla mission del WWF Italia: costruire un futuro in cui persone e natura vivono in armonia. Contribuirà, ad esempio, a sostenere il lavoro nelle nostre 100 Oasi in tutta Italia, ad aiutare i nostri CRAS a curare animali in pericolo, a darci la forza per portare avanti i progetti di conservazione di habitat e specie, in tutto il mondo.

Come funziona

Scegli il tuo regalo solidale, scrivi un messaggio personalizzato e imposta l’invio della cartolina digitale nel giorno che preferisci, per fare una sorpresa alla tua persona speciale. Riceverà un’email con un link al tuo regalo, e potrà scaricare la sua cartolina con il messaggio scelto da te. Fare un regalo solidale online è una scelta veloce ed ecosostenibile: nessuna spedizione, recapitato direttamente in posta elettronica quando desideri.

Il tuo regalo solidale è un aiuto concreto per la Natura
Ci aiuti a portare avanti progetti e campagne, in Italia e nel Mondo, sostenendo dove c’è più bisogno.
Dati del destinatario
Dati del mittente