Salva le tartarughe marine

Adotta ora

L'80% delle tartarughe marine nel Mediterraneo ha ingerito plastica

L'inquinamento da plastica in mare è la più grande minaccia per la sopravvivenza delle tartarughe marine.

La grande quantità di rifiuti plastici e frammenti dispersi nel mare provocano occlusioni, soffocano, strangolano e intrappolano le tartarughe marine.

Sostieni i nostri progetti per salvare e curare le tartarughe marine nei nostri centri di recupero.

Adotta ora

Kit Peluche

Kit Digitale

Kit Semplice

Kit Trio

AGGIORNAMENTO SPEDIZIONI
Spedizione non garantita nelle province di: Asti, Bergamo, Bologna, Brescia, Cuneo, Genova, Milano, Modena, Roma, Torino.
Purtroppo a seguito dei DPCM dei giorni scorsi e con l’obiettivo di essere in linea con le misure previste per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus CoVID-19, non possiamo più garantire, almeno fino al 3 aprile, la consegna delle adozioni e dei prodotti Pandagift nelle province indicate.

Insieme supereremo anche questo momento difficile.
Continua a sostenerci, scegli l'Adozione Digitale.

1 tartaruga marina su 2 ha frammenti di plastica nello stomaco

Per una tartaruga marina non c'è alcuna differenza tra una busta di plastica e il cibo che ingeriscono!
In tutto il Mediterraneo ogni anno muoiono più di 40.000 tartarughe marine a causa di plastica, inquinamento e impatti con l'uomo.

Adotta ora una tartaruga marina

Con il tuo sostegno potremmo curare i centinaia di esemplari che ogni anno arrivano nei nostri Centri di Recupero.