

Adotta una specie
in pericolo

Adozione per me

Adottare a distanza un animale in pericolo è molto più di un gesto: è un atto concreto di impegno nella battaglia contro la perdita di biodiversità e il degrado dell'ecosistema.
Con un’adozione, proteggi il pianeta e difendi la vita di tutte le specie che lo abitano, compresa la nostra.
Adotta un animale in pericolo e diventa parte della sua storia. Con il WWF puoi proteggere il tenero panda, il coraggioso lupo e i grandi predatori come leone, tigre, giaguaro e leopardo delle nevi. Puoi difendere giganti della natura come l’elefante, l’orso bruno e l’orso polare, ma anche creature iconiche come il koala, i pinguini, le Caretta Caretta, le maestose balene e gli intelligenti oranghi. Con una semplice adozione simbolica darai loro un futuro e aiuterai il WWF a proteggere habitat preziosi in tutto il mondo. Scegli il tuo animale del cuore e cambia la sua vita, oggi.
Adottare a distanza un animale in pericolo significa dare un contributo concreto per proteggere la specie dalle minacce che mettono a rischio il suo futuro, come:
Con l’adozione a distanza sostieni i progetti WWF a difesa degli ecosistemi e della biodiversità:
Diventa protagonista nella battaglia in difesa della natura adottando a distanza una specie animale con il WWF.
Puoi scegliere di adottare un animale per te o regalare un'adozione: entrambe sono azioni potenti che supportano il WWF nella lotta quotidiana per conservare il pianeta e i suoi abitanti più vulnerabili.
L'adozione è semplice, ma il suo impatto è profondo.
Grazie alla tua donazione al WWF traccerai una strada nuova fatta di consapevolezza e azioni concrete per la difesa della nostra straordinaria biodiversità.
In ogni progetto del WWF ci sarà la tua scelta di agire, di stare in prima linea nella battaglia per la protezione degli animali a rischio e della Natura.