Adotta una Foca

Tuteliamo l'Antartide per salvare la foca e i sui cuccioli

Adotta ora

Lo scioglimento dei ghiacci è la principale causa di morte dei cuccioli di foca. Con una ridotta superficie dove vivere i cuccioli di foca entrano in acqua precocemente, quando ancora non sono pronti a sopportare le basse temperature dell'acqua.

Contemporaneamente le loro pelli sono ricercatissime nel mercato nero.

Questo Natale, sostieni i nostri progetti per proteggere le foche

Adotta ora

Kit Peluche

Kit Digitale

Kit Semplice

Kit Trio

Adotta per i tuoi bimbi

Kit Peluche Junior

Kit Semplice Junior

Donazione Minima

Il mio ordine arriverà in tempo per Natale?

Certo! Fino al 15 dicembre, ti assicuriamo l'arrivo dei nostri prodotti prima delle festività natalizie.

Adotta ora una Foca

Il riscaldamento globale è una grave minaccia alla sopravvivenza delle foche. In Artico e in Antartide i ghiacci si sciolgono e i piccoli di foca devono immergersi in acqua prima del tempo, quando non hanno ancora sviluppato lo strato di grasso sufficiente a proteggerli dal freddo. Con il tuo contributo lotteremo per la difesa del loro habitat naturale.

Con l’adozione di una foca, puoi scegliere di ricevere, il “Kit Peluche”, il “Kit Semplice”, il “Kit digitale impatto zero”, oppure il “Trio Peluche” che prevede l’adozione della Foca, del Pinguino e dell’Orso Polare!