Adotta un orango

Aiutaci a difenderlo dalla distruzione degli habitat

Adotta ora

Nel mirino dei bracconieri

I cuccioli di oranghi sono da anni le principali vittime dei bracconieri che li catturano e vendono come animali da compagnia. Mentre il loro habitat, le foreste, viene distrutto per far posto alle coltivazioni di olio di palma.

Dona un futuro alle mamme orango e ai loro cuccioli

Adotta ora

Kit Peluche

Kit Digitale

Kit Semplice

Kit Trio

Adotta per i tuoi bimbi

Kit Peluche Junior

Kit Semplice Junior

Donazione Minima

Scegli la tua adozione speciale

Kit Cuore di Mamma

AGGIORNAMENTO SPEDIZIONI
Spedizione non garantita nelle province di Bergamo e Brescia.
Purtroppo a seguito dei DPCM dei giorni scorsi e con l’obiettivo di essere in linea con le misure previste per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus CoVID-19, non possiamo più garantire, almeno fino al 3 aprile, la consegna delle adozioni e dei prodotti Pandagift nelle province indicate.

Insieme supereremo anche questo momento difficile.
Continua a sostenerci, scegli l'Adozione Digitale.

Adotta ora un Orango

L'orango è una delle specie più minacciate in tutto il mondo. La deforestazione selvaggia dell’ambiente in cui vive, i fucili dei bracconieri e il commercio illegale dei loro cuccioli stanno mettendo in pericolo la loro sopravvivenza.

Oggi restano appena 14.000 oranghi sull'Isola di Sumatra e 104.000 esemplari nel Borneo.

Con il tuo aiuto, potremmo attivare le nostre squadre antibracconaggio e arginare la deforestazione del loro habitat.

Con l’adozione di un orango, puoi scegliere di ricevere, il “Kit Peluche”, il “Kit Semplice”, il “Kit digitale impatto zero”, oppure il “Trio Peluche” che prevede l’adozione dell’Orango, del Panda e della Tigre!