Salva i giaguari dall'estinzione

Adotta ora

In Amazzonia solo nel mese di agosto sono stati 30mila i roghi registrati, con un aumento del 196%.

Le fiamme hanno distrutto un habitat prezioso, messo in pericolo centinaia di specie uniche al mondo e ucciso circa 500 giaguari.

Aiutaci a salvare i giaguari dall'estinzione

Adotta ora

Kit Peluche

Kit Digitale

Kit Semplice

AGGIORNAMENTO SPEDIZIONI
Spedizione non garantita nelle province di Bergamo e Brescia.
Purtroppo a seguito dei DPCM dei giorni scorsi e con l’obiettivo di essere in linea con le misure previste per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus CoVID-19, non possiamo più garantire, almeno fino al 3 aprile, la consegna delle adozioni e dei prodotti Pandagift nelle province indicate.

Insieme supereremo anche questo momento difficile.
Continua a sostenerci, scegli l'Adozione Digitale.

Adotta ora un Giaguaro

Il suo splendido manto maculato lo rende preda dei bracconieri che commercializzano le sue pelli, mentre la deforestazione minaccia la sopravvivenza del suo habitat naturale.
Con il tuo aiuto, potremmo attivare le nostre squadre antibracconaggio e creare “corridoi naturali” in Amazzonia, attraverso i quali il giaguaro possa muoversi in libertà.

Con l’adozione di un giaguaro, puoi scegliere di ricevere, il “Kit Peluche”, il “Kit Semplice”, il “Kit digitale impatto zero”, oppure il “Trio Peluche” che prevede l’adozione del Giaguaro, del Tucano e del Pappagallo!

Scopri cosa stiamo facendo per l'emergenza incendi in Amazzonia >>