Adotta una Balena

Adotta ora

Proteggiamo le Balene

La Balenottera Comune popola abbondantemente i nostri mari, soprattutto nel Santuario Pelagos. Purtroppo però le balene sono minacciate da attività antropiche come l’eccessivo traffico navale, il bycatch, la caccia illegale e le attività petrolifere in mare aperto. Per questo motivo, come WWF, abbiamo avviato un progetto per trasformare l'area dei cetacei, il Santuario Pelagos, in un parco capace di proteggere questa specie.

Adotta ora una Balena, salviamo questa specie!

Con l’adozione di una balena, puoi scegliere di ricevere il “Kit Peluche”, il “Kit Semplice” o il “Kit digitale impatto zero”!

Scegli il kit regalo che riceverai
con la tua adozione

Seleziona il tipo e la quantità di kit che vuoi ricevere o regalare

Kit Peluche

Il kit include il peluche WWF, la scheda della specie adottata, il certificato di adozione e la lettera di Fulco Pratesi.

Kit Semplice

Il kit include la scheda della specie adottata, il certificato di adozione e la lettera di Fulco Pratesi.
Donazione

Kit Digitale

Acquistando il "kit digitale ad impatto zero" si ha accesso al certificato digitale e si potranno scaricare i nostri screensaver e wallpaper.
Donazione

Regala un'adozione a misura di bambino!

Scegli l’Adozione Junior con le specie delfino, elefante, panda,
tigre, lupo ed orso polare
perfette per bambini amanti degli animali.

SCOPRI ADOZIONE JUNIOR