Adotta una Balena

Adotta ora

Le balene megattere

L'eccessivo traffico marino, l'inquinamento da plastica o l'accidentale intrappolamento nelle reti da pesca sono i grandi pericoli che minacciano le grandi megattere.

Sei un'azienda e vuoi fare un regalo speciale ai tuoi dipendenti e fornitori? Scegli il tuo kit, aggiungilo al carrello e salva una specie a rischio di estinzione!

Quest'anno scegli di unirti a noi e proteggi le megattere!

Adotta ora

Kit Peluche

Kit Digitale

Kit Semplice

Adotta per i tuoi bimbi

Kit Peluche Junior

Kit Semplice Junior

Donazione Minima
** La produzione artigianale dei peluche implica che il tuo potrebbe essere leggermente differente da quello in foto

Il mio ordine arriverà in tempo per Natale?

Se ordini entro il 15 dicembre, ti assicuriamo l'arrivo dei nostri prodotti prima delle festività natalizie.

Proteggiamo le Balene

La Balenottera Comune popola abbondantemente i nostri mari, soprattutto nel Santuario Pelagos. Purtroppo però le balene sono minacciate da attività antropiche come l’eccessivo traffico navale, il bycatch e le attività petrolifere in mare aperto. Per questo motivo, come WWF, abbiamo avviato un progetto per trasformare l'area dei cetacei, il Santuario Pelagos, in un parco capace di proteggere questa specie.

Adotta ora una Balena, salviamo questa specie!

Con l’adozione di una balena, puoi scegliere di ricevere il “Kit Peluche”, il “Kit Semplice” o il “Kit digitale impatto zero”!