Adotta ora un orso bruno 

aiutaci a difendere il simbolo della natura d'Italia

Adotta ora

Adotta un orso bruno 

Negli Appennini, dove oggi abbiamo perso un giovane orso investito sulla A25, si contano meno di 60 esemplari di orso bruno marsicano e la vita di questa specie nel nostro Paese è costantemente minacciata.

Negli anni, ogni episodio con Orsi considerati problematici è sfociato in catture e abbattimenti - voluti, tentati o accidentali. Sulle nostre strade molti orsi hanno perso la vita tentando di attraversarle alla ricerca di cibo.

 

Sei un'azienda e vuoi fare un regalo speciale ai tuoi dipendenti e fornitori? Scegli il tuo kit, aggiungilo al carrello e salva una specie a rischio di estinzione!

 


Quest'anno sostieni le nostre azioni per la conservazione dell'orso bruno marsicano!
 

Adotta ora

Kit Peluche

Donazione Minima
50

Kit Digitale

Donazione Minima
30

Kit Semplice

Donazione Minima
30

Adotta per i tuoi bimbi

Kit Peluche Junior

Donazione Minima
50

Kit Semplice Junior

Donazione Minima
30

Ci sono solo 60 Orsi bruni marsicani in natura

Aiutaci a salvarli 

L'Orso bruno marsicano è una sottospecie unica che vive solo nel nostro Paese, eppure nel Parco Nazionale d'Abruzzo, Lazio e Molise sono solo 60 gli esemplari rimasti. 

Dal 1994 al 2018, il 63% degli Orsi bruni marsicani è morto per cause legate all'uomo: bracconaggio e incidenti stradali, ferroviari o legati ad una cattiva gestione del territorio sono le principali cause di morte per questa specie tanto rappresentativa quanto vulnerabile! 

Adotta ora un orso e salvalo dall'estinzione.

Con l’adozione di un orso bruno, puoi scegliere di ricevere, il “Kit Peluche”, il “Kit Semplice”, il “Kit digitale impatto zero”, oppure il “Trio Peluche” che prevede l’adozione dell’Orso Bruno, del Lupo e del Delfino!