Aiutaci
a difendere le
tartarughe marine

Dalla parte delle tartarughe

Nel Mediterraneo circa 150mila tartarughe marine restano intrappolate ogni anno negli attrezzi da pesca, e di queste, più di 40mila muoiono!

Lo scorso anno, grazie allo straordinario lavoro dei tantissimi volontari che hanno presidiato nidi, trasportato gli animali feriti nei nostri Centri di Recupero per le cure necessarie, siamo riusciti a salvare più di 500 tartarughe marine, e molte di queste sono state già liberate in mare.

Quest'anno vogliamo fare di più e meglio, ma possiamo farlo
solo se anche tu sei al nostro fianco!

Abbiamo bisogno di te per rifornire i volontari delle attrezzature necessarie utili nelle sorveglianza dei nidi e per dotare i nostri Centri di Recupero degli adeguati strumenti chirurgici e delle vasche per la degenza delle tartarughe ferite.

Salviamo insieme le tartarughe marine

Scegli la tua donazione

Grazie alla tua donazione continuativa per uno dei seguenti progetti il WWF potrà pianificare al meglio il lavoro ed agire con più forza nella difesa della natura. Potrai scegliere l'importo e la cadenza che preferisci, e compilando un semplice modulo online eviterai lunghe file agli sportelli, penseremo a tutto noi.

DONAZIONE REGOLARE

Sostieni la tigre

Aiutaci a raddoppiare il numero di tigri nel mondo entro il 2022.

SOS NATURA D'ITALIA

Sostienici per tutelare il patrimonio naturale italiano.

Donazione singola

Dona Ora WWF

SOSTIENI IL WWF

SALVA LA TARTARUGA

Difendi i più antichi marinai del mare.

Iscriviti al WWF

Il tuo aiuto è importante

ISCRIVITI

Adotta un cucciolo