Millennium Club Famiglia Millennium Club Famiglia

Millennium Club Famiglia

Scegli per te e i tuoi cari l’iscrizione Millennium Club Famiglia e vivete insieme
un’esperienza unica in difesa della natura.

I Soci Millennium Club sono il cuore pulsante della nostra associazione. Entra ora nel Millennium Club WWF con la tua famiglia e insieme diventerete parte attiva dei nostri proteggi di conservazione in Italia e nel mondo. Grazie alla tua tessera Millennium Club Famiglia sarete al nostro fianco nelle principali battaglie per la difesa dell’ambiente e del nostro Pianeta: dalla difesa di specie in via d’estinzione, alle azioni necessarie per fermare la crisi climatica, fino allo sviluppo di progetti per restaurare habitat preziosi che rischiamo di perdere per sempre.

Il WWF è la più grande organizzazione per la difesa dell’ambiente nel mondo: siamo
imparziali e indipendenti e, grazie ai nostri sostenitori, le nostre azioni di conservazione hanno un enorme impatto.

La tua tessera Socio Millennium Club non è legata a nessun particolare progetto di
conservazione, in questo modo potrai sempre avere la certezza che il tuo contributo andrà dove c’è più bisogno per proteggere specie in pericolo e habitat fragilissimi.

specie in pericolo e habitat fragilissimi. I vantaggi della tua iscrizione WWF

Oasi WWF

Accedere gratuitamente alle oltre 100 Oasi WWF presenti sul territorio nazionale.

Segreteria dedicata

Grazie alla tua iscrizione Millennium Club avrai diritto ad una segreteria dedicata da contattare al tel. 06/84497399, o all'indirizzo millenniumclub@wwf.it

Area riservata

Avrai un’area riservata con contenuti esclusivi da dove poter scaricare anche la tua certificazione fiscale per la dichiarazione dei redditi.

Panda Magazine

Potrai scoprire i tanti contenuti esclusivi della nostra rivista Panda (4 numeri all’anno), disponibile in formato digitale, cartaceo e mobile app.

Aggiornamenti regolari

Riceverai regolari aggiornamenti sul nostro lavoro e su come stiamo utilizzando il tuo prezioso supporto attraverso le newsletter trimestrali.

Rinnova la tua iscrizione Millennium Club Famiglia
Quota iscrizione annuale
Indica quanti sono gli altri membri della famiglia (esclusa la persona che sta facendo l'iscrizione).
La tua iscrizione verrà rinnovata automaticamente tra 12 mesi.
Scegli il tipo di pagamento