Diventa socio WWF

Difendi la salute del Pianeta e la tua

La pandemia provocata dal Coronavirus ci dimostra che non possiamo essere in buona salute se il nostro ecosistema è malato.

Gli ecosistemi naturali hanno un ruolo fondamentale nel regolare la trasmissione e la diffusione di malattie infettive come le zoonosi e quindi, nel sostenere e alimentare la vita, compresa quella della nostra specie.

Globalmente gli scienziati sono consapevoli che tra le cause della diffusione di malattie infettive emergenti, come Ebola, febbre emorragica di Marburg, SARS, MERS, febbre della Rift Valley, Zika e molte altre ancora, vi siano fattori importanti come la perdita di habitat, la creazione di ambienti artificiali, la manipolazione e il commercio di animali selvatici e più in generale la distruzione della biodiversità.

Diventa socio WWF e schierati ora al nostro fianco per aiutarci a proteggere la salute del nostro Pianeta e quella di ciascuno di noi: solo insieme possiamo fare la differenza!

DATI ANAGRAFICI

CONTINUA

Come Socio WWF riceverai:

• la tessera WWF con cui potrai visitare gli oltre 35.000 ettari di natura incontaminata protetta nelle nostre Oasi.

• 4 numeri della nostra rivista Panda con gli aggiornamenti sulle nostre attività