Rinnova la tua iscrizione

Iscrivi la tua famiglia al WWF e sostenete insieme le nostre battaglie per la difesa della natura

Famiglia

Rinnova per te e per i tuoi cari l’iscrizione famiglia WWF: sarete al nostro fianco nelle più importanti battaglie per la difesa dell’ambiente e del nostro Pianeta.

Scegli per te e i tuoi cari l’iscrizione famiglia e vivete insieme un’esperienza unica in difesa della natura.

Grazie alla tessera Socio Famiglia, insieme ai tuoi cari, sarai al nostro fianco nelle principali battaglie per la difesa dell’ambiente e del nostro Pianeta: dalla difesa di specie in via d’estinzione, alle azioni necessarie per fermare la crisi climatica, fino allo sviluppo di progetti per restaurare habitat preziosi che rischiamo di perdere per sempre.

Il WWF è la più grande organizzazione per la difesa dell’ambiente nel mondo: siamo imparziali e indipendenti e, grazie ai nostri sostenitori, le nostre azioni di conservazione hanno un enorme impatto.

La vostra tessera Socio Famiglia non è legata a nessun particolare progetto di conservazione, in questo modo potrai sempre avere la certezza che il tuo contributo andrà dove c’è più bisogno per proteggere specie in pericolo e habitat fragilissimi.

I vantaggi della tua iscrizione WWF
Oasi WWF

Potrai accedere gratuitamente con la tua famiglia alle oltre 100 Oasi WWF presenti sul territorio nazionale.

Panda Magazine

Potrai scoprire i tanti contenuti esclusivi della nostra rivista Panda (4 numeri all’anno), disponibile in formato digitale cartaceo e mobile app. Se in famiglia ci sono anche bambini al di sotto dei 14 anni, riceverai anche PANDA JUNIOR, la nostra rivista pensata per i più piccoli.

Aggiornamenti regolari

Riceverai regolari aggiornamenti sul nostro lavoro e su come stiamo utilizzando il tuo prezioso supporto attraverso le newsletter mensili.

Area riservata

Avrai un’area riservata con contenuti esclusivi da dove poter scaricare anche la tua certificazione fiscale per la dichiarazione dei redditi.

Vuoi fare di più? Diventa
socio Millennium Famiglia

Iscrizione al WWF
Scheda anagrafica
Tipo di iscrizione
Per ricevere la tua tessera e le nostre comunicazioni in digitale
Per ricevere la tua tessera e le nostre comunicazioni in formato cartaceo
I dati della tua famiglia
Indica quanti sono gli altri membri della famiglia (escluso il leader indicato).

Quota iscrizione annuale
Famiglia Sostenitore
Donazione aggiuntiva
Se vuoi, puoi fare una donazione aggiuntiva per aiutarci a difendere la natura ancora di più.
Come sostenerci
Ci consentirai di pianificare al meglio il lavoro ed agire con più forza nella difesa della natura. La tua iscrizione verrà rinnovata automaticamente e potrai disdirla quando vuoi.
L’iscrizione non verrà rinnovata in modo automatico.

Famiglia

La sottoscrizione della quota sociale minima (Euro 30,00) non è considerata una erogazione liberale perché garantisce una controprestazione (diritto di voto, partecipazione agli appuntamenti istituzionali dell’Associazione), ed è quindi non detraibile. Le ulteriori donazioni aggiuntive alla quota minima sono devolute a titolo di donazione liberale pertanto sono detraibili e/o deducibili.