I cani che salvano le specie

LA TUA DONAZIONE

Scegli l'importo
SCEGLI TU QUANTO DONARE
La quota minima di donazione è di 5€

Siamo abituati a conoscere i cani che salvano gli esseri umani, oggi però sappiamo che sono anche alleati straordinari per difendere tante specie animali a rischio di estinzione.

Nessun cane sopravviverebbe all’attacco di una tigre o di un lupo: eppure salvano le tigri, i lupi, gli orsi. Ne salvano a centinaia.

Nella storia della vita sulla Terra non esiste un’altra alleanza tra animali che abbia la forza, la profondità e il calore di quella tra cani e umani. Per questo oggi ti chiedo di credere in questa alleanza sostenendo i nostri progetti che hanno come protagonisti i cani. Con il tuo aiuto, questa lunga amicizia continuerà, per salvare il futuro su questo pianeta.

Aiuterai i nostri amici a quattro zampe a lavorare con noi per anticipare le mosse dei bracconieri, distruggere le trappole destinate alle tigri, individuare i bocconi avvelenati. Grazie a te potranno intercettare negli aeroporti e nei container gli animali in via d’estinzione o le loro parti, come avorio, ossa di tigre o corno di rinoceronte, che vengono contrabbandate da reti internazionali di criminali. Perlustreranno le foreste per individuare animali selvatici in difficoltà. E ci aiuteranno a mettere pace tra il lupo e gli allevatori, difendendoli entrambi. Se ci sarai tu al loro fianco potranno fare tutte queste cose.

Ti chiedo di onorare l’amicizia che ci dimostrano, dando loro cibo, riparo, protezione, amore

Aiuta i cani WWF a salvare le specie a rischio estinzione!

Ti ricordiamo che tutte le donazioni a favore di WWF Italia sono detraibili.