Sosteniamo

Scegli l'importo
SCEGLI TU QUANTO DONARE
La quota minima di donazione è di 5€

Ogni giorno in Italia perdiamo 16 ettari di natura: la natura sopravvissuta cerca di resistere, ma l’invasione umana è veloce e inesorabile.

Sono proprio le Oasi la risposta a questa spirale di distruzione e all’indifferenza che sta inghiottendo anche noi, minando le fondamenta del nostro benessere e della nostra salute.

Ma che mondo sarebbe senza le Oasi? Che mondo sarebbe se permettessimo che i luoghi più incontaminati del nostro Paese venissero spazzati via?

La verità è che senza la natura noi stessi non abbiamo un futuro

Così, attraverso le Oasi noi abbiamo scelto di combattere il degrado, l’incuria, la distruzione con tanti piccoli gesti quotidiani che fanno la differenza: la pulizia di un sentiero, la semina di un prato, una casetta per le api, la cura di un animale ferito. Le Oasi sono soprattutto questo: gesti di cura nei confronti del nostro bene più prezioso, la Natura che ci fa vivere.

Oggi vogliamo chiederti di aggiungere il tuo gesto di cura ai nostri: ti chiediamo di proteggere, curare, salvare un’Oasi dandoci la possibilità di continuare a custodirla. Non importa quale Oasi sceglierai, ma fai arrivare il tuo aiuto, dài sostegno alla parte più bella e viva del nostro Paese.

Puoi sostenerci anche tramite bonifico bancario:

Intestato a WWF Italia
Iban: IT89 E 0200805164000110083977
Causale: Oasi

Ti ricordiamo che tutte le donazioni a favore di WWF Italia sono detraibili.