Tazza WWF personalizzabile

La tazza WWF è pensata per gli amanti della Natura che vogliono vivere il loro anno insieme a noi.

Acquista la tazza WWF, personalizzala con il tuo nome o quello di chi ami, e inizia le tue giornate con un buongiorno unico e speciale!

Con l'acquisto della tazza personalizzabile contribuirai a sostenere i progetti WWF in difesa di tutte le specie.

Tazza WWF personalizzabile

Donazione
Seleziona una variante
Quantità selezionata non disponibile
Informazioni aggiuntive

Guida all'utilizzo

• È consigliabile lavare sempre a mano la tazza, il lavaggio in lavastoviglie potrebbe rovinare la stampa CMYK esterna.

Personalizza prodotto

Pierfrancesco
Inserisci la tua personalizzazione e guarda l'anteprima del tuo prodotto.

Il messaggio può essere al massimo di 20 caratteri

AGGIORNAMENTO SPEDIZIONI
Spedizione non garantita nelle province di Bergamo e Brescia.
Purtroppo a seguito dei DPCM dei giorni scorsi e con l’obiettivo di essere in linea con le misure previste per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus CoVID-19, non possiamo più garantire, almeno fino al 3 aprile, la consegna delle adozioni e dei prodotti Pandagift nelle province indicate.

Insieme supereremo anche questo momento difficile.
Continua a sostenerci, scegli l'Adozione Digitale.

Altri Prodotti Solidali

I regali solidali verranno spediti con corriere SDA. La spedizione richiede 5-7 giorni lavorativi dal momento in cui il pagamento è effettuato.

Per ulteriori informazioni consulta le Domande Frequenti o contatta il Servizio Soci al numero 06.84497500 oppure via mail: pandagift@wwf.it