Peluche Linea Baby con carrilon

Arriva finalmente la collezione WWF adatta ai cuccioli umani: teneri peluche carillon da abbracciare e con cui coccolare il tuo bambino!

E per il tuo piccolo, anche un simpatico quaderno pieno di animali tutto da colorare, il certificato di "cucciolo" WWF firmato dal nostro Presidente Onorario Fulco Pratesi, e l'adesivo cucciolo a bordo!

Per i piccoli amanti della Natura!

Tutti i prodotti sono certificati e sostenibili.

Peluche Linea Baby con carrilon

Per i piccoli amanti della Natura!

Tutti i prodotti sono certificati e sostenibili.

Donazione
Quantità
Seleziona una variante
Quantità selezionata non disponibile
Informazioni aggiuntive

0 - 6 anni

AGGIORNAMENTO SPEDIZIONI
Spedizione non garantita nelle province di Bergamo e Brescia.
Purtroppo a seguito dei DPCM dei giorni scorsi e con l’obiettivo di essere in linea con le misure previste per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus CoVID-19, non possiamo più garantire, almeno fino al 3 aprile, la consegna delle adozioni e dei prodotti Pandagift nelle province indicate.

Insieme supereremo anche questo momento difficile.
Continua a sostenerci, scegli l'Adozione Digitale.

Altri Prodotti Solidali

I regali solidali verranno spediti con corriere SDA. La spedizione richiede 5-7 giorni lavorativi dal momento in cui il pagamento è effettuato.

Per ulteriori informazioni consulta le Domande Frequenti o contatta il Servizio Soci al numero 06.84497500 oppure via mail: pandagift@wwf.it