Il nostro pianeta - Libro per ragazzi

Arriva su Pandagift il libro ufficiale per ragazzi della docuserie originale Netflix "Our Planet", con una prefazione del famoso naturalista inglese Sir David Attenborough.

Una celebrazione delle bellezze naturali del nostro pianeta, con immagini e tante illustrazioni di piante e animali.

Esplora la nostra casa, il nostro pianeta, passando tra paesaggi ghiacciati, giungle impenetrabili e immensi oceani.

Il regalo perfetto per ragazzi che amano la Natura e le preziose specie del nostro Pianeta.

Il nostro pianeta - Libro per ragazzi

Donazione
Quantità
Seleziona una variante
Quantità selezionata non disponibile
Informazioni aggiuntive

Età di lettura: da 9 a 12 anni

AGGIORNAMENTO SPEDIZIONI
Spedizione non garantita nelle province di Bergamo e Brescia.
Purtroppo a seguito dei DPCM dei giorni scorsi e con l’obiettivo di essere in linea con le misure previste per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus CoVID-19, non possiamo più garantire, almeno fino al 3 aprile, la consegna delle adozioni e dei prodotti Pandagift nelle province indicate.

Insieme supereremo anche questo momento difficile.
Continua a sostenerci, scegli l'Adozione Digitale.

Altri Prodotti Solidali

I regali solidali verranno spediti con corriere SDA. La spedizione richiede 5-7 giorni lavorativi dal momento in cui il pagamento è effettuato.

Per ulteriori informazioni consulta le Domande Frequenti o contatta il Servizio Soci al numero 06.84497500 oppure via mail: pandagift@wwf.it