Felpa blu WWF con zip

La felpa WWF è pensata per tutti gli amanti della Natura.

Con l'acquisto della felpa blu con la zip sosterrai i nostri progetti per tutelare le specie e gli habitat di tutto il mondo, oggi minacciati da innumerevoli pericoli.

Felpa blu WWF con zip

La felpa WWF è pensata per tutti gli amanti della Natura.

Donazione
Quantità
Seleziona una variante
Quantità selezionata non disponibile
Informazioni aggiuntive

La felpa WWF è realizzata in cotone 100% organico certificato OCS. La felpa è caratterizzata dalla zip centrale e dal cappuccio. Disponibile nelle taglie S, M, L, XL.

AGGIORNAMENTO SPEDIZIONI
Spedizione non garantita nelle province di Bergamo e Brescia.
Purtroppo a seguito dei DPCM dei giorni scorsi e con l’obiettivo di essere in linea con le misure previste per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus CoVID-19, non possiamo più garantire, almeno fino al 3 aprile, la consegna delle adozioni e dei prodotti Pandagift nelle province indicate.

Insieme supereremo anche questo momento difficile.
Continua a sostenerci, scegli l'Adozione Digitale.

Altri Prodotti Solidali

I regali solidali verranno spediti con corriere SDA. La spedizione richiede 5-7 giorni lavorativi dal momento in cui il pagamento è effettuato.

Per ulteriori informazioni consulta le Domande Frequenti o contatta il Servizio Soci al numero 06.84497500 oppure via mail: pandagift@wwf.it