Borraccia in acciaio

La borraccia in acciaio è comoda e leggera da portare sempre con te, al lavoro, in palestra e nei fine settimana fuori città: il prodotto ideale per abbandonare le bottiglie di plastica monouso.

Realizzata con un doppio strato di acciaio inossidabile per uso alimentare di alta qualità, questa borraccia termica è pensata per durare. Priva di Bisfenolo A (BPA-free) e di ftalati, non rilascia nell’acqua metalli pesanti né altri composti tossici. Tappo a vite con guarnizione in silicone a tenuta stagna, mantiene le bevande fredde per 15 ore e calde fino a 5 ore.

Con l'acquisto di questo prodotto contribuirai a ridurre il tuo impatto ambientale e ci aiuterai a sostenere i nostri progetti per difendere i nostri mari dall'inquinamento da plastica

Aiutaci a ridurre il consumo di plastica!

Borraccia in acciaio

Aiutaci a ridurre il consumo di plastica!

Donazione
Quantità
Seleziona una variante
Quantità selezionata non disponibile
Informazioni aggiuntive

La borraccia è da 500ml

BPA FREE

Non adatta a bevande acide e gassate

Si raccomanda il lavaggio a mano

Ethically and responsibly made in China, con produttori certificati e standard conformi alla normativa CE.

Altri Prodotti Solidali

I regali solidali verranno spediti con corriere SDA. La spedizione richiede 5-7 giorni lavorativi dal momento in cui il pagamento è effettuato.

Per ulteriori informazioni consulta le Domande Frequenti o contatta il Servizio Soci al numero 06.84497500 oppure via mail: pandagift@wwf.it