Borraccia in acciaio

Accessori

La borraccia in acciaio è comoda e leggera da portare sempre con te, al lavoro, in palestra e nei fine settimana fuori città: il prodotto ideale per abbandonare le bottiglie di plastica monouso.

Realizzata con un doppio strato di acciaio inossidabile per uso alimentare di alta qualità, questa borraccia termica è pensata per durare. Priva di Bisfenolo A (BPA-free) e di ftalati, non rilascia nell’acqua metalli pesanti né altri composti tossici. Tappo a vite con guarnizione in silicone a tenuta stagna, mantiene le bevande fredde per 15 ore e calde fino a 5 ore.

Con l'acquisto di questo prodotto contribuirai a ridurre il tuo impatto ambientale e ci aiuterai a sostenere i nostri progetti per difendere i nostri mari dall'inquinamento da plastica

Aiutaci a ridurre il consumo di plastica!

La borraccia è da 500ml

BPA FREE

Non adatta a bevande acide e gassate

Si raccomanda il lavaggio a mano

Ethically and responsibly made in China, con produttori certificati e standard conformi alla normativa CE.

Seleziona Colore *
Seleziona una variante
Quantità selezionata non disponibile

Altri Prodotti Solidali

NOVITÀ
Scopri
Il mio ordine arriverà in tempo per Natale?
Se ordini entro il 15 dicembre, ti assicuriamo l'arrivo dei nostri prodotti prima delle festività natalizie.
Scopri tutti i prodotti