Il tuo sostegno straordinario

Scegli l'importo
SCEGLI TU QUANTO DONARE
La quota minima di donazione è di 5€

L'8 febbraio 2022, con una storica riforma agli art. 9 e 41, l'Ambiente entra nella Costituzione Italiana

Una riforma costituzionale epocale ha inserito la tutela dell’ambiente e della biodiversità tra i principi fondamentali della nostra Repubblica. Da oltre 30 anni si parla di tutela ambientale e come WWF abbiamo sempre lottato perché questa venisse riconosciuta come uno dei principi basilari della nostra legislazione.

Negli anni tutto questo è diventato possibile grazie ai nostri sostenitori e le nostre azioni di conservazione hanno un enorme impatto a livello nazionale e internazionale

Sostenendo il WWF, sarai al nostro fianco nelle principali battaglie per la difesa dell’ambiente e del nostro Pianeta: dalla difesa di specie in via d’estinzione, alle azioni necessarie per fermare la crisi climatica, fino allo sviluppo di progetti per restaurare habitat preziosi che rischiamo di perdere per sempre.

Con il tuo sostegno ci permetterai inoltre di portare avanti le nostre campagne di sensibilizzazione sulla tutela dell'ambiente e della biodiversità, i nostri progetti di educazione nelle scuole dedicati ai più piccoli e le nostre attività di advocacy presso i governi e le istituzioni. Potrai sempre avere la certezza che il tuo contributo andrà dove c’è più bisogno e farà la differenza.

Puoi sostenerci anche tramite bonifico bancario:

Intestato a WWF Italia
Iban: IT89 E 0200805164000110083977
Causale: Sostegno straordinario

Ti ricordiamo che tutte le donazioni a favore di WWF Italia sono detraibili.