Contro il cambiamento climatico

Agisci ora 

Il 2017 si è chiuso come il secondo anno più caldo mai registrato

Uragani, alluvioni, riduzione delle banchise polari e dei ghiacciai, ma anche perdita continua di specie viventi e ondate di calore improvvise sono il grido d'allarme del nostro Pianeta. 
Un grido che non possiamo più ignorare. 

Sostieni le nostre battaglie in Italia e nel mondo e aiutaci a proteggere l'Artico e i tanti fragilissimi habitat minacciati dal cambiamento climatico.

Il futuro del pianeta è nelle tue mani, aiutaci a salvarlo per noi e per le generazioni future
DONA ORA! 

 

 

Donazione singola

Dona Ora WWF

DONAZIONE SINGOLA
I cambiamenti climatici stanno distruggendo sempre più velocemente l'Artico e i tanti altri fragili ecosistemi del pianeta. 
Dona ora e aiutaci a proteggerli

DONA ORA

DIVENTA SOCIO

DIVENTA SOCIO o RINNOVA L'ISCRIZIONE
La tua iscrizione ci permetterà di pianificare al meglio le nostre attività e di agire per proteggere il futuro del pianeta.
Richiedi la tua tessera

Scegli quanto donare

Importo
Dove andrà il tuo aiuto
10
Destineremo il tuo contributo dove c'è più bisogno
30
Sarai al fianco dei nostri volontari impegnati in attività di sensibilizzazione e in progetti di educazione ambientale nelle scuole.
60
Ci aiuterai a portare avanti le nostre attività di lobby sui governi nazionali e locali per fermare i cambiamenti climatici.
90
Contribuirai all'acquisto di collari satellitari per osservare gli spostamenti degli orsi e monitorare gli impatti dei cambiamenti climatici
Scegli tu quanto donare
La quota minima di donazione è di 10€

 

Il futuro dell'Orso Polare dipende da te!

 

 

A causa del riscaldamento globale, già il 50% della Calotta Artica si è drammaticamente ridotta e gli Orsi Polari potrebbero essere la prima specie destinata a scomparire per i cambiamenti climatici. 

 

Scopri cosa facciamo per difendere l'Orso Polare >>