Regali Aziendali

Scegli per i tuoi dipendenti e collaboratori un regalo che fa la differenza

Il tuo aiuto può cambiare il mondo

Anno dopo anno, stiamo aumentando in modo esponenziale la distruzione di ecosistemi naturali, il consumo di risorse, la produzione di rifiuti, sfruttando e degradando il nostro Pianeta. Mettere in sicurezza gli ecosistemi naturali, fermare l’estinzione delle specie, impegnarci a costruire uno stile di vita più sostenibile e responsabile, intervenendo contro il cambiamento climatico, è un regalo che facciamo alla Terra, ma prima di tutto a noi stessi e alle generazioni che verranno.

Quest'anno puoi dare un tuo sostegno concreto per la salvaguardia della Natura

Ora o mai più

OGGI è il giorno migliore per essere al nostro fianco in difesa della Natura

Scegliendo i nostri regali o le nostre card digitali, sarai al fianco di WWF per dare alla Terra un futuro più sano. La nostra salute dipende da quella della Natura.

Aiutaci a salvare la natura ogni giorno

A Natale fai un Regalo Solidale

Sostieni il  WWF con i tuoi Regali Aziendali. Scegli le nostre cartoline digitali per le aziende e contribuisci a difendere la Natura!

La nuova linea Christmas WWF è la vasta gamma di regali solidali per le aziende pensati per il giorno di Natale e non solo.

Shopper in cotone certificato, bigliettini di auguri in carta di semi piantabile e borracce con materiali riciclati. Doni che dipendenti, fornitori e clienti porteranno conservare e portare con sè, sempre.

Sfoglia il catalogo

Dona un ricordo che duri per sempre

Per un dolce augurio di buone feste  regala uno dei nostri prodotti dolciari solidali.

Alberi di cioccolato, panettoni e tartufi, realizzati con le migliori materie prime, nel rispetto delle natura.

Fai un dolce regalo

A Natale dona la tradizione

I bracciali TOGETHERBAND sono i regali solidali perfetti per coinvolgere i vostri dipendenti, fornitori e clienti rispetto agli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile che stanno più a cuore alla vostra azienda e per portare un messaggio di sostenibilità.

Scegli ora

Sostieni i nostri progetti per un futuro sostenibile