Socio WWF

Scegli il tipo di iscrizione che fa per te

Diversi tipi di iscrizione per tutte le età

Socio

Il Socio WWF condivide l’impegno che è alla base della nostra Associazione, sostiene tutte le attività dell’Associazione e trasmette i valori WWF, adottando comportamenti che rispettano la natura.

Con il pacchetto di benvenuto riceve la sua Tessera personale valida per un anno, con la quale può entrare gratuitamente nelle oltre 100 Oasi su tutto il territorio italiano.

Nel corso dell’anno riceve: la rivista Panda, la Newsletter WWF e aggiornamenti sullo stato di salute del pianeta ed i nostri progetti.

Socio
Quota Bimestrale
Quota Annuale

Dai 15 anni in su

Socio Sostenitore

Nel corso della storia del WWF alcuni soci, soci junior e soci famiglia hanno dimostrato la volontà e la possibilità di supportare il WWF ed i suoi progetti con una donazione minima più elevata, permettendoci di contare su un contributo sempre più generoso di quello minimo richiesto. Per questo motivo è nata la definizione di Sostenitore, che premia non solo la scelta di associarsi, ma di compiere uno sforzo ulteriore per sostenere, appunto, le campagne e le battaglie che ci vedono impegnati sul campo.

Rinnova la tua iscrizione come Socio Sostenitore. Fai parte della nostra storia, fai parte del WWF.

Socio Sostenitore

Quota Bimestrale