Socio WWF

Scegli il tipo di iscrizione che fa per te

Diversi tipi di iscrizione per tutte le età

Socio Millennium

Il Millennium Club WWF è il cuore dell’Associazione: una risorsa fondamentale per realizzare le iniziative più complesse in difesa della biodiversità. Il Socio Millennium è il partner del WWF nelle sfide più difficili e l’Associazione può contare sul suo aiuto generoso, duraturo e continuo. Meno di 1 euro al giorno ... in difesa degli ultimi, per essere i primi a salvarli.

Il Socio ha a sua disposizione un ufficio dedicato: la Segreteria Millennium Club (Tel 0684497399,  millenniumclub@wwf.it). Con la sua Tessera personale può entrare gratuitamente nelle Oasi WWF italiane, riceve la rivista il Panda, la Newsletter WWF, aggiornamenti sullo stato di salute del pianeta e i nostri progetti e l'adesivo ufficiale del Club.

I soci verranno coinvolti ad inviti ed eventi speciali con la presenza del Presidente Onorario del WWF Italia e del nostro Direttore Scientifico (lecture e presentazioni di libri)

Potranno visitare gratuitamente le oltre 100 Oasi WWF, accompagnati dalla presenza dei Direttori di questi preziosi scrigni di biodiversità

Riceveranno i materiali collegati ad eventi o ricorrenze speciali (calendario con i disegni di Fulco Pratesi)
Le Erogazioni Liberali alle ONLUS godono di benefici fiscali così come disposto dalla L. 96/2012.

Per poter usufruire dell'agevolazione fiscale è necessario che le somme versate transitino attraverso istituti bancari, finanziari e/o postali; il contribuente deve conservarne la documentazione relativa. Per maggiori informazioni a disposizione la Segreteria dedicata Millennium Club allo 06.844.97.399.

Socio Millennium
Quota Bimestrale
Quota Annuale

Dedicato a chi vuole fare ancora di più.