Socio WWF

Scegli il tipo di iscrizione che fa per te

Diversi tipi di iscrizione per tutte le età

Socio Junior

Il Socio WWF Junior impara a conoscere ed amare la natura e a rispettare tutte le forme di vita, perché sappia prendersi cura del nostro Pianeta.

Con il pacchetto di benvenuto riceve la sua Tessera personale valida per un anno, con la quale puoi entrare gratuitamente nelle oltre 100 Oasi su tutto il territorio italiano, e da quest'anno c'è un'altra grande novità: è tornato Panda Junior, l'imperdibile giornalino per i piccoli eroi della natura, come te!

Inoltre, sul sito wwf.it/junior  puoi trovare tanti nuovi contenuti digitali e divertenti giochi per te e i tuoi amici!

Socio Junior
Quota Bimestrale
Quota Annuale

Fino a 14 anni

10.00
24.00

*Scegli l’addebito permanente su conto corrente (R.I.D.) o con carta di credito: potrai scegliere il pagamento annuale o dilazionare il tuo contributo ogni due mesi, e la tua iscrizione non subirà interruzioni. In questo  modo potremo pianificare al meglio le attività secondo le risorse finanziarie disponibili.

Socio Junior Sostenitore

Nel corso della storia del WWF alcuni soci, soci junior e soci famiglia hanno dimostrato la volontà e la possibilità di supportare il WWF ed i suoi progetti con una donazione minima più elevata, permettendoci di contare su un contributo sempre più generoso di quello minimo richiesto. Per questo motivo è nata la definizione di Sostenitore, che premia non solo la scelta di associarsi, ma di compiere uno sforzo ulteriore per sostenere, appunto, le campagne e le battaglie che ci vedono impegnati sul campo.

Rinnova la tua iscrizione come Socio Junior Sostenitore. Fai parte della nostra storia, fai parte del WWF.

Socio Junior Sostenitore

Quota Bimestrale