Socio WWF

Scegli il tipo di iscrizione che fa per te

Diversi tipi di iscrizione per tutte le età

Socio Famiglia

I Soci Famiglia condividono l’impegno che è alla base della nostra Associazione, sostengono tutte le attività dell’Associazione e trasmettono i valori WWF, adottando comportamenti che rispettano la natura.

I Soci Famiglia con il pacchetto di benvenuto ricevono la loro Tessere personali valide per un anno, con le quali possono entrare gratuitamente nelle oltre 100 Oasi, il nostro impegno oggi in Italia e nel mondo, la vita dei Soci, e un adesivo annuale da collezionare. STOP allo spreco di carta!
Inoltre, sul sito wwf.it/junior puoi scaricare tanti nuovi contenuti digitali e divertenti giochi!

Socio Famiglia
Quota Bimestrale
Quota Annuale

E’ rivolto a qualsiasi nucleo familiare: con persone e … animali

Socio Famiglia Sostenitore

Nel corso della storia del WWF alcuni soci, soci junior e soci famiglia hanno dimostrato la volontà e la possibilità di supportare il WWF ed i suoi progetti con una donazione minima più elevata, permettendoci di contare su un contributo sempre più generoso di quello minimo richiesto. Per questo motivo è nata la definizione di Sostenitore, che premia non solo la scelta di associarsi, ma di compiere uno sforzo ulteriore per sostenere, appunto, le campagne e le battaglie che ci vedono impegnati sul campo.

Rinnovate la vostra iscrizione come Soci Sostenitori. Fai parte della nostra storia, fai parte del WWF.

Socio Famiglia Sostenitore

Quota Bimestrale