Adotta una Foca

Tuteliamo l'Antartide per salvare la foca e i sui cuccioli

Adotta ora

Adotta ora una Foca

Il riscaldamento globale è una grave minaccia alla sopravvivenza delle foche. In Artico e in Antartide i ghiacci si sciolgono e i piccoli di foca devono immergersi in acqua prima del tempo, quando non hanno ancora sviluppato lo strato di grasso sufficiente a proteggerli dal freddo. Con il tuo contributo lotteremo per la difesa del loro habitat naturale.

Con l’adozione di una foca, puoi scegliere di ricevere, il “Kit Peluche”, il “Kit Semplice”, il “Kit digitale impatto zero”, oppure il “Trio Peluche” che prevede l’adozione della Foca, del Pinguino e dell’Orso Polare!

Scegli il kit regalo che riceverai
con la tua adozione

Seleziona il tipo e la quantità di kit che vuoi ricevere o regalare

Kit Trio

Il kit include i 3 peluche del trio adottato: Orso Polare, Pinguino, Foca; la scheda delle specie adottate; il certificato di adozione e la lettera di Fulco Pratesi.

Kit Peluche

Il kit include il peluche WWF, la scheda della specie adottata, il certificato di adozione e la lettera di Fulco Pratesi.

Kit Digitale

Acquistando il "kit digitale ad impatto zero" si ha accesso al certificato digitale e si potranno scaricare i nostri screensaver e wallpaper.

Kit Semplice

Il kit include la scheda della specie adottata, il certificato di adozione e la lettera di Fulco Pratesi.